TAPPETI ERBOSI
Il tappeto erboso a rotoli è un prato seminato e coltivato con cura per più di un anno, che viene poi raccolto in strisce e arrotolato per una facile posa. “Tutto Giardino” si occupa da anni della progettazione di giardini e in particolare della posa di tappeti erbosi, nella provincia di Parma.
Le zolle vengono tagliate un centimetro e mezzo sotto il livello del terreno e grazie all’intreccio fitto delle radici, l’erba rimane unita. Se volete realizzare un giardino e avevate pensato di impiantare dei tappeti erbosi, contattateci.
I VANTAGGI DI UN TAPPETO ERBOSO
Rispetto al prato tradizionale, quello in zolla ha bisogno di molte cure particolari come annaffiature costanti, concimazioni frazionate e così via.
Il trapianto del prato può avvenire in qualsiasi mese dell’anno e dopo soli 15 giorni è già calpestabile.
Alcune caratteristiche dei nostri tappeti sono il colore verde-cupo e la struttura vellutata. Per controllarli e accertarci della loro qualità, gestiamo l’impianto di irrigazione con annaffiature programmate.
Dato che è coltivato accuratamente, non presenta spazi vuoti e insetti. Erbe resistente e radici profonde e sane.
IMPIANTARE UN PRATO A ROTOLI
Per impiantare un tappeto precoltivato a rotoli bisogna preparare il terreno con fresatrici adeguate in modo da accoglierlo perfettamente.
I nostri esperti sono in grado di interpretare le richieste dei clienti e di creare soluzioni uniche e personalizzate.
PRATI SINTETICI
“Tutto Giardino” vanta una profonda esperienza nella realizzazione di prati sintetici per interni ed esterni di piccoli e ampi spazi abitativi e pubblici.
I prati sintetici sono utili per creare zone, arredare terrazze, bordi piscina, realizzare uno spazio verde dove non è possibile e così via. In provincia di Parma, garantiamo la massima efficienza e competenza per un servizio tempestivo e funzionale.
Chiama al numero 320 3025376 per prezzi e preventivi. Numerosi sconti ti aspettano!