IRRIGATORI A SCOMPARSA
Gli irrigatori a scomparsa (pop-up) vengono utilizzati negli impianti di irrigazione dei giardini. Nella provincia di Parma, “Tutto Giardino” si occupa della progettazione di diversi tipi di irrigatori a scomparsa, garantendo massima sicurezza ed efficienza.
Per le applicazioni residenziali esistono gli irrigatori statici, per le superfici più piccole, e gli irrigatori dinamici a turbina, per quelle più vaste.
Per maggiori informazioni, puoi contattarci al numero 320 3025376.
COME FUNZIONANO?
Attraverso un getto rotante, la superfice viene irrigata a modo, garantendo un’ottima uniformità di precipitazione.
Negli impianti di irrigazione interrati, vengono collocati appena sotto il terreno, lasciando così libero il prato. Ruotando il getto, sono adatti a superfici medio-grandi.
Ogni modello presente in commercio è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza di irrigazione. Il più comune è il pop-up regolabile a 0 e 360 gradi, ma si possono trovare anche modelli con getti a 180 e 90 gradi.
IRRIGAZIONE A GOCCIA
L’irrigazione a goccia è un metodo di irrigazione che consiste nel somministrare l’acqua lentamente ai prati, depositando l’acqua sul terreno o sulla zona della radice.
Lo scopo di un impianto di irrigazione a goccia è di minimizzare l’utilizzo dell’acqua per grandi spazi e parchi. L’acqua viene emessa con getti sottili e può essere sia costante sia ad intermittenza. Numerosi sconti ti aspettano. Invia una e-mail
COSTI
I prezzi degli irrigatori a scomparsa sono un po’ accessibili a tutti e dipendono non solo dalla qualità del prodotto ma dalla funzione che hanno.
“Tutto Giardino” offre prodotti di ottima qualità, garantendo la massima professionalità e competenza.
In provincia di Parma e nei comuni limitrofi, siamo specializzati nella progettazione di diverse tipologie di impianti di irrigazione, come quelli automatici o a scomparsa.
Chiama al numero 320 3025376 per maggiori informazioni e per i prezzi dei nostri servizi.